Mi presento

Il mio nome è Luisella Dolci
blogger per passione dal 2010.

Vengo da origini per metà biellesi e per metà vicentine ed ora vivo a Bergamo.

Anche se sono un perito tessile, tra le tante passioni che coltivo, c'è quella della cucina sopratutto quella delle tradizioni: 
per intenderci quella che facevano le nonne un tempo quando si doveva fare di necessità virtù e la cucina era davvero un'arte di sapori. 

Riuscivano a far di un pasto una festa riunendo a tavola famiglie numerose pur avendo la dispensa quasi vuota. 

Coi tempi che corrono ho pensato di cercare di trasmettere i piccoli segreti che conosco a chi ha voglia d'impararli,

aprendo Ricettosando, scoprirete leggendomi, che non è così difficile creare dei buoni piatti con poco ed anche abbastanza velocemente con alcuni accorgimenti... 

con Pensieri in parole sono io con le mie emozioni che cerco di dipingere con le parole ... entrambi 
i miei blog sono personalmente dedicati ai miei genitori che , bontà loro, hanno dato vita a questo disastro di donna che sarei io ... con tutto l'amore che posso.





AVVERTENZE AI LETTORI

Disclaimer


è PROIBITA la pubblicazione dei miei testi e delle mie fotografie in qualsiasi spazio della rete, che siano forum o altro, se non dalla condivisione del post stesso o a seguito di preventiva richiesta in quanto protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI ALL'AUTRICE